Un Matrimonio profumato di Lavanda

in perfetto stile Shabby Chic!

Un bellissimo sole primaverile ha illuminato il Matrimonio dei nostri Sposi Emiliano e Deborah!

Un mood dai toni delicati, con uno stile agreste ma raffinato, ha caratterizzato le loro Nozze  in tutti i dettagli.

Il colore e il profumo della lavanda hanno accompagnato gli ospiti in una splendida giornata che ha visto coronato il loro sogno d’amore!

Un casale immerso nel verde della campagna romana  è stata la Location prescelta  dove gli ospiti,  al loro arrivo, sono stati accolti da un quadro di benvenuto progettato e realizzato per la loro accoglienza.

Il Tableau de Mariage, come nei desideri degli sposi, è stato realizzato utilizzando molteplici e variegate piantine aromatiche, offerte poi come dono agli invitati.

La Mise en Place in stile Shabby-Chic è stata realizzata utilizzando piccole voliere bianche, piene di fiori e candeline,  con giri di perle delicatamente  avvolte come ornamento e decoro.

Ogni tavolo è stato denominato con il titolo di famose canzoni scelte degli sposi e poi reinterpretate da loro in un concerto serale che ha coinvolto e divertito tutti gli ospiti presenti!

Per il fresco della sera è stato progettato e realizzato un angolo speciale con morbidi Plaids avvolgenti, dedicato agli invitati che ne avessero bisogno:  coccole e attenzioni davvero gradite a tutti gli ospiti!

Immancabile l’angolo scenografico della Confettata dedicato ai più golosi  ma atteso da tutti i presenti.

Il loro sogno è stato splendidamente coronato  con la meravigliosa Wedding Cake, decorata con fiori freschi e calde luci di candele  tutte intorno, che ha sorpreso gli invitati e illuminato i volti degli sposi con sorrisi eloquenti di grande felicità!

Potrebbe interessarti anche: