Carissime Spose,

come vi avevamo anticipato nell’articolo dedicato al “Save the Date” di Antonio & Mariangela, oggi vi scriviamo per raccontarvi  una delle più belle e appassionanti storie d’Amore attraverso le immagini di un sogno che il 3 Giugno 2018 si è felicemente trasformato in una bellissima realtà!

Nel pianificare tutte le fasi del loro Matrimonio,  due stili si sono fusi per creare un Progetto unico e personalizzato sui loro desideri dove ogni dettaglio è stato curato con passione, creatività, originalità e grande cura per raccontare la loro storia e il loro Amore.

Lo Stile Boho-Chic della Sposa ha incontrato lo Stile Natural dello Sposo per il quale è stato di fondamentale importanza far emergere nel loro Matrimonio tutto il  significato profondo che rappresentano per lui gli  Alberi, il Bosco e la Natura.

Una Location d’eccezione, immersa nel verde, è stata teatro di un Rito Civile arricchito di valore simbolico perché preparato intorno alla piantagione di un giovane albero a simboleggiare la nascita di una nuova Vita.

Dalle partecipazioni nate dai disegni progettati per loro e realizzate sapientemente con la tecnica dell’acquerello, al Tableau preparato intorno ad  uno splendido Bonsai, dai segnatavoli realizzati in legno laser-cut alla Confettata allestita con tronchetti di legno e muschio, tutto ha parlato di loro permettendo agli invitati di immergersi in un mondo d’incanto dove tutto profumava di Bosco!

Due stili dunque si sono incontrati e nel fondersi hanno raccontato la personalità degli Sposi..

Due Cuori per un Amore Unico!

Ringraziamo il nostro Team  e tutti i  fantastici collaboratori, eccellenti professionisti, con i quali abbiamo potuto realizzare questo splendido progetto!

Organizer Qualcosa di Più-Wedding Planner 

Wedding Stationnery Colorcotto

Floral Designer Paris Fiori

Wedding Photographer Fotoreportage di Nozze

Location Casina di Poggio della Rota

Banqueting International Catering

Effetti Speciali Ronchi Fireworks

Live Entertainment Charlie Cannon Band

Potrebbe interessarti anche: