Carissime Spose,

oggi i protagonisti del nostro racconto sono due sposi meravigliosamente romantici che hanno desiderato un Castello per le loro Nozze e un’atmosfera da vera favola!

Marco e Giada immaginavano quanto spettacolare e magnifico potesse essere il loro Matrimonio al Castello di Torre Alfina quando mi hanno chiesto di progettare e pianificare le loro Nozze.

Innamorati di questo luogo affascinante fin dalla prima volta in cui lo hanno visitato, hanno desiderato che il loro grande Amore fosse celebrato proprio qui..

L’immensa vista sulle colline, l’atmosfera trasmessa dai muri e dalle volte del castello, hanno reso l’atmosfera davvero magica e nelle sale interne tutto ha assunto un significato ancor più profondo, vibrante di romanticismo!

L’aperitivo nel Chiostro, la cena nel grande Salone degli Affreschi, il ricevimento tra le mura del Castello, tutto ha contribuito a creare una ambientazione magica e senza paragoni!

La Wedding Stationnery coordinata e in armonia con lo stile del Matrimonio, la Tavola Imperiale con i segnaposti personalizzati, i dettagli dell’allestimento scenografico della Confettata, curati fin nei minimi particolari, hanno trasportato gli ospiti in un’atmosfera davvero fiabesca!

Le coccole per gli invitati – che provenienti da lontano sono stati tutti ospiti degli Sposi la notte del Matrimonio – le Trampoliere all’accoglienza nel momento dell’arrivo al Castello e la presenza lucente delle Farfalle Luminose apparse al momento del taglio della Wedding Cake ha reso tutto ancor più spettacolare!

Ma quello che di più magico ha reso possibile tutto questo, è stato il loro Amore profondo e indissolubile!

Ringraziamo in modo speciale tutto il nostro team di collaboratori, eccellenti professionisti, che hanno reso possibile questo grande progetto.

 

Potrebbe interessarti anche: