Simone e Gloria

Una cornice d’incanto ha rapito il cuore romantico di Simone e Gloria che hanno scelto di coronare il loro sogno proprio tra le mura dell’antico Chiostro del Castello della Castelluccia, costruito tra il X ed il XIII secolo, sulle rovine di un’antica villa romana, teatro della storia di tante famiglie nobili che nel corso dei secoli l’hanno posseduto.

La magia di un castello medievale sontuoso ed elegante, è stata testimone delle loro splendide Nozze: immerso nel verde della campagna romana, il Castello ha ospitato nel corso del tempo papi, regine e personaggi illustri mantenendo vivo ancora oggi il suo splendore e il suo mistero.

Tutti i dettagli sono stati curati per riflettere la grazia e l’eleganza di una coppia dalla personalità forte, determinata e unita dalla stessa volontà di chi guarda con amore nella stessa direzione.

Un Wedding logo è stato creato appositamente per loro e una Palette Deep Green & Gold ha accompagnato armonicamente ogni dettaglio: dalle partecipazioni al Tableau, dai centrotavola ai Menu, dalle scritte in oro finemente preparate dai nostri artigiani cpme segnatavoli fino agli abiti per le Damigelle, alla Confettata e alle Bomboniere.

In questa magica atmosfera, tra gli angoli romantici e i giardini incantevoli, Simone e Gloria hanno proseguito i festeggiamenti offrendo ai loro invitati uno splendido Ricevimento che ha trasportato tutti in un meraviglioso e romantico tuffo nel passato!