Andrea e Alessandra

Una calda e lucente giornata di sole ha illuminato e accompagnato il momento tanto atteso da Andrea e Alessandra, una coppia unica dalla personalità forte e al tempo stesso dolcissima.

Due vite che hanno intrecciato il loro cammino e che l’Amore ha poi cambiato per sempre.

Due cuori particolari, affascinanti, che pur nella loro splendida giovinezza non sono stati esenti da forti esperienze emotive.

Ma il loro incontro ha risolto ogni cosa nel migliore dei modi e ha sciolto definitivamente  tutti i  nodi riportando fluidamente  equilibrio, armonia, calore e felicità nelle loro Vite!

La scelta di una Location d’eccezione, il The Sanctuary Eco Retreatdal sapore esotico, con giardini lussureggianti e dalle atmosfere tropicali,  pur trovandosi nel cuore di Roma, è stata una continua scenografia a cielo aperto dove gli ospiti sono stati accolti e “coccolati” da molteplici live-performances che hanno accompagnato e intrattenuto amici e parenti per tutta la durata del Ricevimento.

Il loro Matrimonio è stato una vera festa per tutti come dimostrano le parole stesse della sposa Alessandra che il giorno dopo, ringraziando tutti gli amici che sono intervenuti per condividere la loro gioia , ha scritto:

Grazie! Ieri sera c’è stato tanto Amore!”

Contattami