Marco e Marina

Una splendida mattina di fine Settembre, sulle rive del Lago di Bracciano, in una prestigiosa Location dal sapore rustico ma raffinato, ha visto coronare il sogno tanto atteso di Marco e Marina.

Una coppia intensa, dal carattere forte e molto determinato, amante della natura, degli spazi aperti e con il desiderio grande di avere accanto a sé tutti gli amici nel momento perfetto del loro “Si”!

In tutti i dettagli è presente  il colore ambrato della terra e il verde dei prati, dall’abito della Sposa alle partecipazioni, dagli allestimenti floreali fino al Tableau che è stato pensato, studiato e realizzato con forti richiami alla passione che entrambi nutrono per i cavalli.

Nulla è stato lasciato al caso…

Un vecchio portone accoglie il luogo preposto alla celebrazione civile, cassettine con piante aromatiche decorano i tavoli; la confettata in stile rustico con tanti deliziosi dettagli e le bomboniere al miele divertono gli ospiti golosi.

E poi l’entrata in scena della Wedding Cake: una vera esplosione di fiori di campo e margherite si presenta davanti agli occhi meravigliati e compiaciuti di tutti gli invitati che condividono con grande partecipazione la felicità immensa dei nostri Sposi!

Marco e Marina - Qualcosa di Più Wedding Planner