“Qualcosa di più” nasce dalla mente artistica e organizzativa della sua fondatrice e coordinatrice creativa,

Michela Ilaria Paldi.

 Come ogni storia d’amore, anche questa ha il suo inizio, quando, in una luminosa mattina d’estate, i desideri, i pensieri e le voci del cuore hanno preso forma in un grande progetto fatto della stessa sostanza di cui sono tessuti i sogni.

Da sempre affascinata dal mondo del Wedding, si è specializzata nella progettazione di Matrimoni frequentando diversi corsi di preparazione alla professione di Wedding Planner & Wedding Design.

 Insieme al suo consolidato  team, realizza in ogni matrimonio  un progetto unico, creato e plasmato sui desideri degli sposi.

Tutto comincia ascoltando la loro storia, attraverso l’ incanto che proviene dalla luce inconfondibile che brilla nei loro occhi, per poter poi giungere insieme alla realizzazione di un Evento in cui si coniugano armonicamente Stile, Bellezza ed  Eleganza.

  • wedding matrimonio
  • wedding matrimonio

Philosophy

Appassionata della Musica e dell’Arte, Michela Ilaria Paldi, completa la sua formazione artistica conseguendo  a Roma il Diploma di Pianoforte e quello di Musica d’Insieme all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Proprio questo amore per la musica le ha insegnato a guardare il mondo in modo diverso : l’attenzione ai dettagli e la cura del particolare sono sempre finalizzati alla creazione di un’unica armonia d’insieme e ogni evento viene progettato e realizzato con la stessa visione d’ensamble che contraddistingue una sinfonia, dove il direttore d’orchestra assegna le parti, suggerisce i modi, i tempi e l’interpretazione per ottenere un connubio perfetto di tutti gli elementi.

Ogni matrimonio è così frutto di un lavoro personalizzato, di uno studio unico creato su misura per gli sposi, che potranno vedere finalmente realizzati desideri e sogni nel giorno più bello della loro vita.

Scopri i segreti di un matrimonio perfetto!

Inserisci la tua mail per ricevere gratuitamente l’ebook per scoprire i segreti di un matrimonio perfetto.

Contattami

Amore, Bellezza, Stile…Ho gusti molto semplici. Mi piace il meglio di tutto.Oscar Wilde