Il matrimonio in stile Romantico è per la sposa dai gusti eleganti e raffinati, ideale per la sognatrice che ama il bon ton, le tradizioni e lo stile d’antan.

Il bouquet, semplice e intensamente emozionale, unirà anemoni delicati a boccioli di rose dai toni rosa antico.

Un matrimonio romantico si identifica con colori, fiori, locations e abiti da uno stile definito, dove si incontrano eleganza, grazia e fascino, ingredienti immancabili per un ricevimento da sogno.

Le locations perfette per un matrimonio romantico rimangono sempre Castelli e dimore storiche anche se l’ultima tendenza
propone di organizzare il ricevimento in una piccola casa di campagna, circondata da un giardino fiorito e immersa nella florida natura primaverile.

  • wedding matrimonio
  • wedding matrimonio

Gli allestimenti e le decorazioni rifletteranno delicatezza e grazia per conferire a questo stile un mood romantico, preferendo linee morbide e sinuose, un po‘ Liberty e art Nouveau.

Anche le decorazioni floreali saranno sobrie e dalle profumazioni delicate. Al tramonto e con l’avvicinarsi della sera, l’atmosfera sarà resa ancor più magica dal calore di tante piccole luci, lanterne e candele, immancabili accessori, tra i più romantici che ci siano.

Il matrimonio è sempre un sogno che si realizza e l’organizzazione di un ricevimento in perfetto stile romantico richiede una grande attenzione per i dettagli e delle regole da seguire perché tutto possa risultare perfetto e memorabile.

Scopri i segreti di un matrimonio perfetto!

Inserisci la tua mail per ricevere gratuitamente l’ebook per scoprire i segreti di un matrimonio perfetto.

Contattami

Amore, Bellezza, Stile…Ho gusti molto semplici. Mi piace il meglio di tutto.Oscar Wilde