“Qualcosa di più” nasce dalla mente artistica e organizzativa della sua fondatrice e coordinatrice creativa,

Michela Ilaria Paldi

affermata  Wedding Planner della Capitale, presente nella “Italian Wedding Planners Selection” e nell’ “Italian Wedding Blogs Network Selection Member”.

 Come ogni storia d’amore, anche questa ha il suo inizio, quando, in una luminosa mattina d’estate, i desideri, i pensieri e le voci del cuore hanno preso forma in un grande progetto fatto della stessa sostanza di cui sono tessuti i sogni.

Da sempre affascinata dal mondo del Wedding, si è specializzata nella progettazione di Matrimoni frequentando diversi corsi di preparazione alla professione di Wedding Planner & Wedding Design.

 Insieme al suo consolidato  team, realizza in ogni matrimonio  un progetto unico, creato e plasmato sui desideri degli sposi.

Tutto comincia ascoltando la loro storia, attraverso l’ incanto che proviene dalla luce inconfondibile che brilla nei loro occhi, per poter poi giungere insieme alla realizzazione di un Evento in cui si coniugano armonicamente Stile, Bellezza ed  Eleganza.

  • wedding matrimonio
  • wedding matrimonio

Philosophy

“Credo fermamente nell’importanza di realizzare i sogni degli Sposi che si affidano a me, ascoltando la loro storia per poterla interpretare e restituire alla realtà nel giorno più bello del loro cammino insieme, attraverso i dettagli, le luci, i suoni, i colori e i profumi dei loro sogni, con quel “Qualcosa di Più” che ne esalti il valore attraverso le emozioni di un giorno che duri una Vita…la loro!!

Le coppie di Sposi che si rivolgono a me sono molto romantiche ed  amanti delle atmosfere emozionali e per questo cercano  una Wedding Planner attenta a tutte le loro richieste, che sappia unire professionalità e cuore!

A questo proposito, ringrazio il Magazine di Zankyou, che ha di recente pubblicato un bellissimo  articolo a me dedicato!

Guidarli con delicatezza e consigliarli nelle scelte, risolvere i loro interrogativi, garantire una pianificazione efficace  in ogni suo aspetto per giungere all’ottima riuscita del loro evento, coordinando tutti i professionisti coinvolti e al tempo stesso sollevando gli sposi da ogni tensione e incombenza è quello che contraddistingue e caratterizza la filosofia del mio lavoro ed è quanto di più appassionante e gratificante per la mia professione!”

Appassionata della Musica e dell’Arte, Michela Ilaria Paldi, completa la sua formazione artistica a Roma presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Proprio questo amore per la musica le ha insegnato a guardare il mondo in modo diverso : l’attenzione ai dettagli e la cura del particolare sono sempre finalizzati alla creazione di un’unica armonia d’insieme e ogni evento viene progettato e realizzato con la stessa visione d’ensamble che contraddistingue una sinfonia, dove il direttore d’orchestra assegna le parti, suggerisce i modi, i tempi e l’interpretazione per ottenere un connubio perfetto di tutti gli elementi.

  • wedding matrimonio

Scopri i segreti di un matrimonio perfetto!

Inserisci la tua mail per ricevere gratuitamente l’ebook per scoprire i segreti di un matrimonio perfetto.

Contattami

Amore, Bellezza, Stile…Ho gusti molto semplici. Mi piace il meglio di tutto.Oscar Wilde